martedì 6 settembre 2016

Comunicato stampa n. 1/2016


Villavallelonga (AQ), 6 settembre 2016 - In data 3 settembre 2016 si è riunita l’assemblea dell’Associazione per deliberare, tra l’altro, il rinnovo annuale delle cariche associative.

L’assemblea ha confermato, a maggioranza, la composizione del Comitato Direttivo già eletto il 13 ottobre 2014 e che risulta, pertanto, così composto:

Presidente: Achille Ferrari
Vice Presidente: Antonella Mastrella
Consiglieri: Nicola Di Ponzio, Pia Ricci.

L’assemblea ha, inoltre, nominato l’Avvocato Carla De Cesare come quinto Socio Onorario, per la condivisione degli obiettivi statutari, la professionalità e la disponibilità dimostrata in varie occasioni nei confronti dell’Associazione.

L’assemblea ha, infine, deliberato la consegna del contributo alla cultura del valore di 200 euro agli otto tirocinanti che hanno svolto il tirocinio formativo presso la Biblioteca Comunale dal mese di aprile al mese di giugno 2016.

Gli studenti maturandi si sono occupati, tra l’altro, della catalogazione di parte dei testi appartenenti alla collezione recentemente donata all’Associazione dal Prof. Giorgio Tempesti.

In accordo con gli studenti, il tirocinio formativo riprenderà non appena saranno terminati i lavori di ristrutturazione della Biblioteca, iniziati lo scorso mese di giugno e tuttora in corso.

L’Associazione D.F.P.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.